CAFFE’ DEL CUORE

UNA SCELTA DI BONTA’

Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus partecipa al progetto di Caffè del Cuore

Che cosa significa?

Acquistando i prodotti di Caffè del Cuore dal sito www.caffedelcuore.it  e scegliendo Fondazione Italiana Verso il Futuro donerai il 30% dell’importo di ogni ordine a tua scelta tra:

Progetto DOMUS

Ogni mese per mantenere aperto Progetto DOMUS vengono spesi circa 20.000 euro per sostenere le spese di gestione e i costi del personale, ovviamente nella speranza che non vi siano degli imprevisti! Spese di cui non riusciamo proprio a ridurne l’ammontare. Purtroppo la situazione economica ci sta mettendo a dura prova; è sempre più difficile portare avanti le attività di Progetto DOMUS che rischia la chiusura definitiva per la mancanza di fondi. Scegli di donare per Progetto DOMUS, contribuirai così a garantire alle persone con sindrome di Down un progetto importante come quello di DOMUS.

AUTOnomia a 9 posti

Partecipa all’acquisto di un pulmino che verrà condiviso tra Casa Fiordaliso, Casa Primula e Casa Petunia, 3 Case Famiglia abitate da 13 persone con disabilità cognitive. Il pulmino che ha accompagnato le tre Case Famiglia fino ad oggi si è rotto, data anche l’anzianità del mezzo, ma l’andare in piscina, ai centri diurni, al ballo o al karate non è un semplice sfizio per le persone con disabilità, si tratta di una necessità. L’obiettivo da raggiungere è di 25.000 euro per regalare un pulmino e permettere così di limitare lo stato di isolamento che l’essere disabile spesso crea.

Trasforma un semplice momento di pausa o di relax in un gesto prezioso di aiuto concreto
Acquista i prodotti di Caffè del Cuore su www.caffedelcuore.it e sostieni i progetti di Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus !
Caffè del Cuore seleziona le migliori qualità di caffè realizzando miscele di bontà superiore nel rispetto dei diritti dei lavoratori dei paesi d’origine con la certificazione di FAIRTRADE, il marchio etico più riconosciuto al mondo.

Per informazioni non esitare a scrivere a fondazione@casaloro.it o chiama lo 0637351082