UNA SCELTA DI BONTA’
Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus partecipa al progetto di Caffè del Cuore
Che cosa significa?
Acquistando i prodotti di Caffè del Cuore dal sito www.caffedelcuore.it e scegliendo Fondazione Italiana Verso il Futuro donerai il 30% dell’importo di ogni ordine a tua scelta tra:
– Progetto DOMUS
Ogni mese per mantenere aperto Progetto DOMUS vengono spesi circa 20.000 euro per sostenere le spese di gestione e i costi del personale, ovviamente nella speranza che non vi siano degli imprevisti! Spese di cui non riusciamo proprio a ridurne l’ammontare. Purtroppo la situazione economica ci sta mettendo a dura prova; è sempre più difficile portare avanti le attività di Progetto DOMUS che rischia la chiusura definitiva per la mancanza di fondi. Scegli di donare per Progetto DOMUS, contribuirai così a garantire alle persone con sindrome di Down un progetto importante come quello di DOMUS.
– AUTOnomia a 9 posti
Partecipa all’acquisto di un pulmino che verrà condiviso tra Casa Fiordaliso, Casa Primula e Casa Petunia, 3 Case Famiglia abitate da 13 persone con disabilità cognitive. Il pulmino che ha accompagnato le tre Case Famiglia fino ad oggi si è rotto, data anche l’anzianità del mezzo, ma l’andare in piscina, ai centri diurni, al ballo o al karate non è un semplice sfizio per le persone con disabilità, si tratta di una necessità. L’obiettivo da raggiungere è di 25.000 euro per regalare un pulmino e permettere così di limitare lo stato di isolamento che l’essere disabile spesso crea.
Per informazioni non esitare a scrivere a fondazione@casaloro.it o chiama lo 0637351082